news 8

                          RADUNO     IN     SANGANO     30  MARZO  /  1  APRILE  2012

 

   Semplicemente : GRAZIE.

Breve, meravigliosa parola da usare doverosamente più volte parlando di questo raduno.

GRAZIE a voi per essere intervenuti così numerosi, oltre ogni nostra più rosea aspettativa.  Avete anche portato bimbi che hanno giocato in allegria, mescolando alle vostre le loro vocine gioiose.        

Senza la vostra presenza, i raduni non avrebbero senso.

GRAZIE al nostro presidente Osvaldo per aver pubblicamente valorizzato ed apprezzato l’operato dei suoi collaboratori, la sua “cricca” come l’ha definita lui stesso nel suo discorso di commiato.             

Sapete com’è: gli elogi del capo sono sempre molto graditi!

GRAZIE al tempo che ci ha regalato tre splendide giornate calde ed assolate, un acconto d’estate che ha permesso passeggiate, giochi di bocce, chiacchiere all’aperto.

GRAZIE anche a Concetta, spiritosa persona del posto, che, con molta disinvoltura, ci ha raggiunti, si è presentata baciandoci, ci ha aiutato in alcune occasioni rimediando così un invito alla grigliata.     

Ha suscitato un certo interesse!

 Saremo anche ripetitivi, ma GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a Pietro, o meglio a “Pierin”, che quasi come un padre di famiglia nei confronti dei suoi figli, si è preso l’incarico di contattare, organizzare, procurare tutto quanto ci poteva servire per un buon risultato.   E abbiamo ottenuto di più, un ottimo risultato.

Trovato naturalmente da “Pierin” il “Gigi” è la persona che con vera maestria si è cimentato alla griglia alle prese con costine e salsicce ricevendo da tutti  meritatissimi elogi. GRAZIE.

Ci siamo dati da fare, ma ne è valsa la pena per i tanti GRAZIE che abbiamo ricevuto da voi tutti.

Conclusione finale: 3° Raduno in Sangano – tutto ok.

Vi aspettiamo ad Agliè nei giorni 4, 5, 6 maggio per ripercorrere con voi quelli che sono stati i luoghi nei quali si sono svolte le vicende di “Elisa di Rivombrosa”.

Non vorrete mica perdere quest’occasione!

                                                                         

                                                                              CIAO   dagli amici del   G.E.C.                                                                                

 

Quanto raccontato è anche per te, Nella, amica che hai visto nascere il primo  di questa serie di raduni in Sangano.  Lasciando questo mondo hai detto: parlatemi sempre, io vi ascolto.   CIAO.